Juve pronta a partire per gli USA: in sei restano a Torino. I nomi

Juve pronta a partire per gli USA: in sei della rosa di Massimiliano Allegri restano a Torino e non saliranno sul volo di oggi Ci siamo quasi. La Juventus oggi verso l’ora di pranzo partirà da Torino per raggiungere gli Stati Uniti e dare inizio alla propria tournée estiva. Non tutti i calciatori della rosa […] The post Juve pronta a partire per gli USA: in sei restano a Torino. I nomi appeared first on Juventus News 24.

Juve pronta a partire per gli USA: in sei restano a Torino. I nomi

Juve pronta a partire per gli USA: in sei della rosa di Massimiliano Allegri restano a Torino e non saliranno sul volo di oggi

Ci siamo quasi. La Juventus oggi verso l’ora di pranzo partirà da Torino per raggiungere gli Stati Uniti e dare inizio alla propria tournée estiva. Non tutti i calciatori della rosa saliranno sul volo per Las Vegas.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Rabiot (ufficialmente per motivi personali), Arthur (che sta recuperando da un problema alla caviglia), Ramsey (prossimo a lasciare il club), De Sciglio (affaticamento muscolare) e Chiesa e Kaio Jorge (entrambi infortunati) non seguiranno il resto della squadra negli States.

The post Juve pronta a partire per gli USA: in sei restano a Torino. I nomi appeared first on Juventus News 24.