Juve, operazione riuscita per Chiesa: i tempi di recupero

L'attaccante bianconero sotto i ferri a Innsbruck: il professor Fink è intervenuto sul ginocchio infortunato contro la Roma

Juve, operazione riuscita per Chiesa: i tempi di recupero

Intervento al ginocchio sinistro perfettamente riuscito per Federico Chiesa, l'esterno bianconero si era infortunato nella partita che la Juventus ha vinto 4-3 in casa della Roma lo scorso 9 gennaio. Il comunicato ufficiale della Juvemtus:

"Federico Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge in un comunicato della Juve - l’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi".

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."