Juve-Monza: le possibili scelte di Allegri

Juve-Monza sarà una partita decisiva per il percorso bianconero alla ricerca della Coppa Italia. Ecco la formazione che potrebbe andare in scena in questi ottavi di finale.

Juve-Monza: le possibili scelte di Allegri

Juve-Monza: le possibili scelte di Allegri

L'obiettivo più tangibile della Juventus, al momento, è la Coppa Italia: con un Napoli primo e pressoché invincibile, distanziato in modo consistente da qualsiasi altra squadra di Serie A, lo scudetto appare un sogno quasi impossibile.

Intanto, proverà a fare un piccolo passo in più domani sera contro il Monza: a casa sua, all'Allianz Stadium. La nuova dirigenza del club potrebbe incidere molto sulla scelta degli uomini da mandare in campo: poiché la nuova linea punta molto sui giovani, non è improbabile che la formazione bianconera ne includerà parecchi.

In porta potrebbe esserci Perin, schermato da Gatti, Rugani e Alex Sandro come tris difensivo. Nel cuore del campo spazio ai giovanissimi, con McKennie (24 anni) e Iling-Junior (19 anni) sulle fasce, e Fagioli, Paredes e Miretti a centrocampo. Il 19enne Soulè e il 22enne Kean potrebbero animare l'attacco. In panchina i più esperti a riposare e subentrare in caso di bisogno: Milik, Di Maria, Rabiot, Locatelli e Chiesa.