Juve: le cifre della cessione di Zakaria
La Juventus di Massimiliano Allegri è d’improvviso tornata a conoscere il sapore del gol subito e della sconfitta, dopo le 8 storiche vittorie consecutive condite da 8 clean sheet. La clamorosa e roboante sconfitta di Napoli potrebbe aver smosso qualcosa nell’organico bianconero, fin qui poco incisivo a livello di gioco ma sempre apparsa ordinata in ... Leggi tutto L'articolo Il mercato si sblocca grazie a Zakaria: le cifre della cessione “salvano” la Juve proviene da SpazioJ.

Juve: le cifre della cessione di Zakaria
Si torna a parlare anche di mercato e di danni al bilancio in casa Juve, con possibilità di alleggerimento che nascono da nuove news in merito a due importanti cessioni.
Nonostante la partenza a rilento e l’infortunio patito contro il Fulham, Dennis Zakaria sembrerebbe aver raggiunto la coesione con l’ambiente Chelsea, apparendo spesso come figura ridondante all’interno delle rotazioni blues.
Dalla vendita di Zakaria, fra cartellino e risparmi di stipendio, la Juve guadagnerebbe un introito a bilancio di circa 30 milioni, permettendo così di respirare alle casse societarie.