Juve-Inter, prende quota il doppio colpo: i dettagli

Juve e Inter, le due squadre rivali sono al lavoro già per la prossima stagione. Un difensore e un centrocampista sono i possibili nuovi affari di nerazzurri e bianconeri per rinforzare la rosa la prossima stagione. A meno di clamorose sorprese, mai da escludere quando si parla di calciomercato, Juventus e Inter in questa finestra invernale cominciata soltanto ieri non saranno le protagoniste ma cercheranno di trovare delle opportunità per rinforzare le rispettive rose.

Juve-Inter, prende quota il doppio colpo: i dettagli

Juve e Inter, le due squadre rivali sono al lavoro già per la prossima stagione. Un difensore e un centrocampista sono i possibili nuovi affari di nerazzurri e bianconeri per rinforzare la rosa la prossima stagione.

A meno di clamorose sorprese, mai da escludere quando si parla di calciomercato, Juventus e Inter in questa finestra invernale cominciata soltanto ieri non saranno le protagoniste ma cercheranno di trovare delle opportunità per rinforzare le rispettive rose.

Con molte dificoltà le due squadre sono al lavoro per la prossima stagione, i profili giusti per rinforzare le rispettive rose.

I nerazzurri pregustano un nuovo colpo a parametro zero, soffiando alla Roma di José Mourinho,  dopo Mkhitaryan, Chris Smalling il cui contratto coi giallorossi scade a fine stagione.

“Vogliamo tenerlo, ma lui deve darci una risposta – ha detto Tiago Pinto a ‘La Gazzetta dello Sport’ a proposito del centrale inglese – Ha una clausola per liberarsi, la Roma ha investito tanto su di lui, aspettandolo con pazienza durante gli infortuni. Sa che teniamo a lui”.

Smalling interessa pure alla Juventus, ma l’Inter sembra in pole da diverse fonti.

Se per l'inglese l’Inter viene messa davanti alla Juve, per Rodrigo De Paul sono i bianconeri che vengono dati in vantaggio rispetto ai nerazzurri e a diversi club stranieri.

Anche se la cifra che l'Atletico proprietaria del cartellino vuole dalla sua cessione si aggira sui 40 milioni. Trattativa difficile ma non impossibile.

Se le due squadre non si pesteranno i piedi potebbero davvero concludere queste doppio colpo uno in bianconero e l'altro in nerazzurro.