Juve, incontro alla Continassa e Roma sullo sfondo: sta succedendo in queste ore

Intricata trattativa di mercato che vede protagonista un giocatore della Juventus. Il bianconero sarebbe corteggiato anche dalla Roma. Nella giornata di ieri si è ufficialmente aperta la sessione di calciomercato invernale e la Juventus si sta fin da subito rendendo protagonista. La Vecchia Signora è al lavoro per regalare a Max Allegri qualche innesto interessante ... Leggi tutto L'articolo Juve, incontro alla Continassa e Roma sullo sfondo: sta succedendo in queste ore proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Juve, incontro alla Continassa e Roma sullo sfondo: sta succedendo in queste ore

Intricata trattativa di mercato che vede protagonista un giocatore della Juventus. Il bianconero sarebbe corteggiato anche dalla Roma.

Nella giornata di ieri si è ufficialmente aperta la sessione di calciomercato invernale e la Juventus si sta fin da subito rendendo protagonista. La Vecchia Signora è al lavoro per regalare a Max Allegri qualche innesto interessante che possa andare ad arricchire l’organico bianconero per la corsa Scudetto. Al tempo stesso però la dirigenza non dimentica le cessioni e in queste ultime ore il nome che sta facendo più discutere è quello di Dean Huijsen.

Il giovane centrale olandese ha fatto il suo debutto in prima squadra (al momento unica presenza stagionale) in un match tutt’altro che semplice come quello contro il Milan a San Siro e ha convinto tutti. Ora però la Juventus vorrebbe girarlo in prestito per farlo maturare ulteriormente, facendolo crescere in un club di Serie A con molte meno pressioni.

Tutto sembrava quindi portare ad un passaggio al Frosinone di Eusebio Di Francesco, dove già sono presenti Soulé, Kaio Jorge e Barrenechea. Nelle ultime ore però sembrerebbe esserci stato un clamoroso ribaltone con la Roma, alla ricerca di un difensore dopo aver fatto saltare il trasferimento in giallorosso di Bonucci, che sarebbe pronto ad affondare il colpo per il classe 2005. Intanto però il club bianconero ha voluto incontrare l’entourage del giocatore.

La Roma piomba su Huijsen: la Juventus incontra l’entourage

La Juventus starebbe spingendo per mandare Huijsen in prestito al Frosinone, ma l’interesse della Roma avrebbe fatto tentennare l’olandese che sarebbe ora ad un bivio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel frattempo la dirigenza bianconera avrebbe incontrato l’entourage del giocatore alla Continassa per capire il da farsi e per capire quali siano le reali intenzioni dell’ex Ajax, che non sembra essere rimasto disinteressato al corteggiamento della Roma.

Juventus, incontro alla Continassa
Dean Huijsen, corteggiato da Frosinone e Roma (LaPresse) – spazioj.it

A quanto pare al momento i capitolini avrebbero messo la freccia, con Jose Mourinho che avrebbe chiamato di persona Huijsen per assicurargli il giusto spazio e delle adeguate garanzie. Nelle prossime ore sarà tutto più chiaro, ma di certo l’entrata nell’affare da parte della Roma non è passata inosservata e ad avere la meglio potrebbero essere proprio i Giallorossi. La priorità della Juventus è chiaramente quella di permettere al giocatore di crescere nel migliore dei modi ed è anche per questo motivo che si preferirebbe mandarlo al Frosinone, dove le pressioni sono ovviamente minori.

L'articolo Juve, incontro alla Continassa e Roma sullo sfondo: sta succedendo in queste ore proviene da SpazioJ.