Juve, in tre puntano al recupero col Bologna | Locatelli carica sui social

I tre proseguono il loro percorso di recupero dai rispettivi infortuni alla Continassa, mentre a disposizione del tecnico sono rimasti solamente Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Kean e Soulé. Questi ultimi mercoledì pomeriggio si sono allenati a Vinovo, insieme ai ragazzi della Juve Next Gen (Under 23), sotto gli occhi di Allegri. Per la sfida dello Stadium contro la squadra di Thiago Motta il tecnico toscano recupererà anche Cuadrado e Milik, entrambi squalificati a Monza dopo il convulso finale di Juve-Salernitana. Lo stesso Allegri, a meno di clamorosi colpi di scena riguardanti la sua posizione, tornerà regolarmente in panchina dopo averla lasciata a Landucci al Brianteo. Nel frattempo a provare a suonare la carica ci ha pensato proprio Locatelli, con un messaggio emblematico diffuso attraverso una storia su Instagram: "Lavora duro in silenzio, lascia che sia il successo a fare rumore". Una frase che sintetizza l'idea di tutto l'ambiente Juve, desideroso di mettersi alle spalle le tante chiacchiere di un momento complicatissimo e riprendere a vincere il prima possibile.

Juve, in tre puntano al recupero col Bologna | Locatelli carica sui social

I tre proseguono il loro percorso di recupero dai rispettivi infortuni alla Continassa, mentre a disposizione del tecnico sono rimasti solamente Perin, Pinsoglio, De SciglioRugani, Kean e Soulé. Questi ultimi mercoledì pomeriggio si sono allenati a Vinovo, insieme ai ragazzi della Juve Next Gen (Under 23), sotto gli occhi di Allegri. Per la sfida dello Stadium contro la squadra di Thiago Motta il tecnico toscano recupererà anche Cuadrado e Milik, entrambi squalificati a Monza dopo il convulso finale di Juve-Salernitana. Lo stesso Allegri, a meno di clamorosi colpi di scena riguardanti la sua posizione, tornerà regolarmente in panchina dopo averla lasciata a Landucci al Brianteo.

Nel frattempo a provare a suonare la carica ci ha pensato proprio Locatelli, con un messaggio emblematico diffuso attraverso una storia su Instagram: "Lavora duro in silenzio, lascia che sia il successo a fare rumore". Una frase che sintetizza l'idea di tutto l'ambiente Juve, desideroso di mettersi alle spalle le tante chiacchiere di un momento complicatissimo e riprendere a vincere il prima possibile.