Juve, il quarto posto è un obbligo anche per le casse: ecco quanto vale

Juve, il quarto posto è un obbligo anche per le casse: ecco quanto vale l’ultimo piazzamento per la Champions League Chiudere la Serie A al quarto posto avrebbe un’importanza duplice per la Juve. Come riporta Calcio e Finanza, infatti, l’ultimo piazzamento a disposizione per la qualificazione alla prossima Champions League porterebbe alle casse dei bianconeri […] The post Juve, il quarto posto è un obbligo anche per le casse: ecco quanto vale appeared first on Juventus News 24.

Juve, il quarto posto è un obbligo anche per le casse: ecco quanto vale

Juve, il quarto posto è un obbligo anche per le casse: ecco quanto vale l’ultimo piazzamento per la Champions League

Chiudere la Serie A al quarto posto avrebbe un’importanza duplice per la Juve.

Come riporta Calcio e Finanza, infatti, l’ultimo piazzamento a disposizione per la qualificazione alla prossima Champions League porterebbe alle casse dei bianconeri 10,6 milioni di euro. La cifra rientra nella voce dei diritti televisivi il cui ammontare totale, da suddividere tra i 20 club di Serie A, è di 113 milioni.

The post Juve, il quarto posto è un obbligo anche per le casse: ecco quanto vale appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."