Juve Fiorentina, occasione per l’incontro di mercato? C’è un nome nel mirino

Juve Fiorentina non è solo una partita ma anche una possibile occasione per parlare di mercato. Ecco chi c’è nel mirino Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Juve-Fiorentina di questa sera non sarà solo una “semplice” semifinale di Coppa Italia, ma anche la possibile occasione per parlare di mercato. Nel mirino dei bianconeri c’è sempre […] The post Juve Fiorentina, occasione per l’incontro di mercato? C’è un nome nel mirino appeared first on Juventus News 24.

Juve Fiorentina, occasione per l’incontro di mercato? C’è un nome nel mirino

Juve Fiorentina non è solo una partita ma anche una possibile occasione per parlare di mercato. Ecco chi c’è nel mirino

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, Juve-Fiorentina di questa sera non sarà solo una “semplice” semifinale di Coppa Italia, ma anche la possibile occasione per parlare di mercato.

Nel mirino dei bianconeri c’è sempre Nikola Milenkovic, ritenuto un profilo compatibile con le esigenze di rafforzamento della difesa. Il serbo, in scadenza nel 2023, potrebbe non rinnovare con i viola e andare via in estate per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.

The post Juve Fiorentina, occasione per l’incontro di mercato? C’è un nome nel mirino appeared first on Juventus News 24.