Juventus-Udinese, il ritorno della premiata ditta Rabiot - Di Maria

All'Allianz Stadium tutto esaurito per Juventus-Udinese. I bianconeri potranno contare sul duo stellare composto da Angel Di Maria e Adrien Rabiot.

Juventus-Udinese, il ritorno della premiata ditta Rabiot - Di Maria
Juventus-Udinese

Sono passati ben 55 giorni dall'ultima volta che Angel Di Maria ha calcato il campo da gioco della sua Juventus: poi c'è stato il Mondiale che lo ha incoronato Campione del Mondo. Oggi l'argentino non vede l'ora di dare una mano alla squadra, infortuni permettendo: sotto questo aspetto finora è stato piuttosto sfortunato. Anche dopo la pausa post Qatar, quando si è procurato una contusione alla caviglia nel corso della rifinitura prima della partita contro la Cremonese. E' facile immaginare che invece stasera sarà proprio El Fideo a scendere in campo da titolare, mentre Milik partirà dalla panchina.

Un altro giocatore reduce dai Mondiali, e da un secondo posto, potrà tornare tra i titolari: si tratta di Adrien Rabiot, che dopo la delusione con la Nazionale francese ora ha una chance per ripartire da un successo. Sorprenderebbe che non fosse in campo, dal momento che è il quarto giocatore più utilizzato da Allegri con 1.402 minuti di gioco sulle spalle e che nel corso della presente stagione, in totale, ha già segnato 6 gol. Il ct bianconero lo sa: Rabiot sarà prezioso per il conseguimento dell'ottava vittoria consecutiva in campionato.