Juve-Allegri, il feeling ora è tornato: il dato ufficiale parla chiaro

L’entusiasmo in casa Juve è più alto che mai. Il club bianconero può sorridere e c’è un’ulteriore notizia a far felici i tifosi. I tempi delle critiche e delle forti polemiche sembrano essere ufficialmente terminate. In casa Juve quest’anno è tornato il sereno. Anche o soprattutto attorno al tecnico bianconero Massimiliano Allegri. Dopo le difficoltà ... Leggi tutto L'articolo Juve-Allegri, il feeling ora è tornato: il dato ufficiale parla chiaro proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Juve-Allegri, il feeling ora è tornato: il dato ufficiale parla chiaro

L’entusiasmo in casa Juve è più alto che mai. Il club bianconero può sorridere e c’è un’ulteriore notizia a far felici i tifosi.

I tempi delle critiche e delle forti polemiche sembrano essere ufficialmente terminate. In casa Juve quest’anno è tornato il sereno. Anche o soprattutto attorno al tecnico bianconero Massimiliano Allegri.

Dopo le difficoltà dello scorso anno erano in molti tra i tifosi a voler l’esonero di Allegri, ma l’allenatore toscano ora sta smentendo tutti, sia tifosi che addetti ai lavori. La Juve è in piena lotta scudetto, a soli due punti da quell’Inter capolista che sta viaggiando a ritmi record. E i bianconeri non sono da meno e puntano a chiudere al meglio il girone di andata. Ora ci sarà un doppio confronto con la Salernitana dell’ex Filippo Inzaghi, prima la sfida di questa sera in Coppa Italia e poi la trasferta in campionato all’Arechi.

L’entusiasmo in casa bianconera è tornato, i tifosi sognano e anche lo scudetto ora non sembra un obiettivo lontano. Anzi tutt’altro potremmo dire. La Juve gioca solo campionato e coppa e la squadra appare piuttosto unita, non ci sono perplessità e addirittura si parla della possibilità che il club non faccia mercato e punti su questo gruppo per tutta la stagione. Allegri – con l’aiuto di Cristiano Giuntoli – ha riportato l’entusiasmo tra i tifosi. E anche le foto con i calciatori nella festa di fine anno evidenziano un rapporto piuttosto sereno.

Juve-Salernitana, la notizia ufficiale fa sognare

Il clima in casa Juve è davvero ottimo e lo dimostra anche un dato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport è previsto il tutto esaurito anche per il match di coppa Italia di questa sera, un semplice Ottavo contro la Salernitana. Nella storia recente del club non capitava da tempo, spesso c’erano spazi vuoti anche in campionato – oltre alle coppe – e vedere il tutto esaurito per questo match rasserena la società. Inoltre la decisione di puntare sui tanti giovani della rosa piace ai tifosi e anche per questo il club sembra intenzionato a blindarli.

sold out Juve-Salernitana
Juve e tifosi, è tornato l’amore (Lapresse) SpazioJ

Si parlava da mesi degli addii possibili di Soulè, Yildiz e Iling Junior, ma ora il loro futuro sembra essere a tinte bianconere. Il sold out di questa sera è l’ennesimo segnale di un rapporto di grande unità, c’è grande ottimismo e i tifosi della Juve sono tornati a sognare.

L'articolo Juve-Allegri, il feeling ora è tornato: il dato ufficiale parla chiaro proviene da SpazioJ.