Jorginho Juve, serve il giusto incastro: sarà bianconero solo in questo caso

Jorginho Juve, serve il giusto incastro: il regista di proprietà del Chelsea sarà bianconero solo in questo caso Tra i tanti nomi monitorati per il centrocampo è da tenere sicuramente in considerazione Jorginho. Il regista del Chelsea potrebbe sbarcare a Torino in estate in un solo caso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, un suo approdo […] The post Jorginho Juve, serve il giusto incastro: sarà bianconero solo in questo caso appeared first on Juventus News 24.

Jorginho Juve, serve il giusto incastro: sarà bianconero solo in questo caso

Jorginho Juve, serve il giusto incastro: il regista di proprietà del Chelsea sarà bianconero solo in questo caso

Tra i tanti nomi monitorati per il centrocampo è da tenere sicuramente in considerazione Jorginho. Il regista del Chelsea potrebbe sbarcare a Torino in estate in un solo caso.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, un suo approdo alla corte di Allegri sarebbe possibile solo in caso di cessione in estate di Arthur: i due infatti amano giocare davanti alla difesa e, pertanto, uno dei due sarebbe di troppo alla Juve.

The post Jorginho Juve, serve il giusto incastro: sarà bianconero solo in questo caso appeared first on Juventus News 24.