Ipotesi Zielinski per la Juve

Può essere la chiave per liberare Giuntoli

Articolo scritto da: Luciano Rapa
Jun 30, 2023 - 14:01
Ipotesi Zielinski per la Juve

Piotr Zielinski la chiave per liberare Cristiano Giuntoli per la Juventus? Nelle ultime 24 ore questa ipotesi sta prendendo sempre più corpo, anche se la Vecchia Signora non vorrebbe contrattare con De Laurentiis per liberare il suo futuro direttore sportivo. Non siamo al muro contro muro, però, perchè qualche spiraglio c'è per aprire i discorsi tra le parti. Scrive Tuttosport: "Sarebbe più semplice se qualche elemento esterno ammorbidisse la resistenza del presidente e, così, da fonti napoletane è giunto lì a Torino un suggerimento per provare a far breccia nel muro partenopeo: mettere sul piatto l’acquisto di Piotr Zielinski, il centrocampista polacco in scadenza nel 2024 e a cui il club azzurro non ha intenzione di rinnovare il contratto, sebbene continui a valutarlo una ventina di milioni”.

Tanti, certamente troppi per un elemento che non è necessario alla mediana Juve, tanto più se si virasse sul 3-4-2-1. E inoltre le idee per il centrocampo sono altre a Torino. 
Oltre al solito Milinkovic-Savic, il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul mercato in entrata della Juventus, concentrandosi sulla lista dei profili che i bianconeri valutano per il centrocampo. I nomi seguiti dalla Juventus sono tre: Lazar Samardzic, Morten Hjulmand e Teun Koopmeiners. Non è stato minimamente menzionato il polacco di stanza a Napoli.