Infortunio Vlahovic, tornerà quello di prima?
Il destino della Juventus è fortemente legato a quello di Dusan Vlahovic, uno dei suoi attaccanti più forti. Dopo la pubalgia, riuscirà a tornare quello di prima?

A questa domanda ha provato a rispondere Lodovico Spinosi, agente e intermediario di Vlahovic nel passaggio alla Juventus, ai microfoni di Calciomercato.it durante una diretta su Twitch sul canale Tv Play.
Spinosi si dice ottimista: "La pubalgia è comunque infortunio fastidioso, può andare avanti a lungo e magari poi all’improvviso sparisce e puoi tornare come prima. Ha un fisico importante, ora si sta allenando, con il tempo tornerà quello di prima.
Per lui l’importante secondo me è che torni a stare bene, poi quando starà bene chiunque giocherà con lui lo metterà nelle condizioni di fare gol, alla fine lui sarà trainante per gli altri”.
Oltre che del suo assistito, l'agente ha parlato in termini molto lusinghieri anche dell'ex bianconero Paulo Dybala, oggi in forza alla Roma:
"Quando sta bene fisicamente lo considero il migliore del campionato, l’anno prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo fece più di 20 gol, fu l’uomo più importante del campionato.
La Roma gli ha dato le chiavi della squadra, ha qualche partita con alti e bassi, ma ha quel qualcosa in più che altri non hanno risultando ancora più forte di quanto non sia”.