Infortunio Dybala: le partite che salterà l'attaccante

Ancora una volta Paulo Dybala è stato tradito dal suo fisico, uscito anzitempo nel Derby di Venerdì sera, questa volta per fortuna non si tratta di un infortunio grave, ma sarà costretto ad uno stop forzato

Infortunio Dybala: le partite che salterà l'attaccante

Infortunio Dybala, nonostante gli esami a cui si è sottoposto l'argentino questa mattina non abbiano rilevato niente di grave, sarà comunque costretto ad una sosta forzata, ecco le partite che salterà.

Paulo Dybala si è sottoposto questa mattina al J|Medical agli esami di rito per capire l'entità del problema che l'ha costretto ad abbandonare il campo durante il Derby della Mole di Venerdì sera, l'esito degli esami ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Massimiliano Allegri, Paulo Dybala dovrebbe stare fuori dal campo all’incirca per 10 giorni, si tratta del terzo stop in stagione per l'argentino, anche se questa volta con minor gravità della precedenti, saltando quindi le partite contro il Villareal ed Empoli.

Il rientro è fissato presumibilmente in occasione del match di Coppa Italia con la Fiorentina in programma il 2 marzo, nel frattempo dopo questo ennesimp stop aumenta il pessimismo sul rinnovo con la Juventus.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."