Infortunio De Sciglio, Allegri lo sta pensando: due soluzioni per sostituirlo

Infortunio De Sciglio, due soluzioni possibili per Allegri in vista del match con il Venezia. Ecco a cosa sta pensando il tecnico Come ribadito da Tuttosport, Mattia De Sciglio sarà indisponibile domenica contro il Venezia a causa di un affaticamento a carico della coscia destra. Un infortunio che non ci voleva, visto che i bianconeri […] The post Infortunio De Sciglio, Allegri lo sta pensando: due soluzioni per sostituirlo appeared first on Juventus News 24.

Infortunio De Sciglio, Allegri lo sta pensando: due soluzioni per sostituirlo

Infortunio De Sciglio, due soluzioni possibili per Allegri in vista del match con il Venezia. Ecco a cosa sta pensando il tecnico

Come ribadito da Tuttosport, Mattia De Sciglio sarà indisponibile domenica contro il Venezia a causa di un affaticamento a carico della coscia destra. Un infortunio che non ci voleva, visto che i bianconeri hanno la coperta già corta dietro.

La prima soluzione sarebbe quella di rimpiazzare il numero 2 con Danilo che, però, non è al massimo della condizione e meriterebbe un turno di riposo. L’alternativa è invece il lancio dal primo minuto di un giovane come De Winter, che ha già dimostrato di potersi disimpegnare egregiamente sulla fascia destra.

The post Infortunio De Sciglio, Allegri lo sta pensando: due soluzioni per sostituirlo appeared first on Juventus News 24.