Inchiesta Juve, indaga la Procura: cosa rischiano i bianconeri. Ultime

Inchiesta Juve, continuano le indagini. Ecco cosa rischiano i bianconeri se dovessero essere ritenuti colpevoli Continuano le indagini della Procura sulle presunte irregolarità nel taglio stipendi in casa Juve per la stagione 2019/20, con Bernardeschi e Alex Sandro ascoltati nella giornata di ieri. La Gazzetta dello Sport, intanto, riporta cosa potrebbe accadere se il club […] The post Inchiesta Juve, indaga la Procura: cosa rischiano i bianconeri. Ultime appeared first on Juventus News 24.

Inchiesta Juve, indaga la Procura: cosa rischiano i bianconeri. Ultime

Inchiesta Juve, continuano le indagini. Ecco cosa rischiano i bianconeri se dovessero essere ritenuti colpevoli

Continuano le indagini della Procura sulle presunte irregolarità nel taglio stipendi in casa Juve per la stagione 2019/20, con Bernardeschi e Alex Sandro ascoltati nella giornata di ieri. La Gazzetta dello Sport, intanto, riporta cosa potrebbe accadere se il club venisse considerato colpevole.

L’articolo 31 comma 3 del Codice di Giustizia Sportiva dice che “la società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da uno a tre volte l’ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica”. Insomma, multa ed eventuale penalizzazione i pericoli che corrono i bianconeri.

The post Inchiesta Juve, indaga la Procura: cosa rischiano i bianconeri. Ultime appeared first on Juventus News 24.