In estate la Juventus potrebbe perdere due big
In estate la Juventus potrebbe perdere due big della squadra. Sono infatti in bilico per la prossima stagione, le posizioni di Rabiot e di Paredes. L'ex PSG potrebbe decidere di andare in Premier, ed anche Paredes per adesso non sarà riscattato per la cifra di 20 milioni.

In estate la Juventus potrebbe perdere due big
In estate la Juventus potrebbe perdere due big della squadra. Sono infatti in bilico per la prossima stagione le posizioni di Rabiot e di Paredes. L'ex PSG potrebbe decidere di andare in Premier, ed anche Paredes per adesso non verrà riscattato.
Il contratto del francese è in scadenza a giugno e non ci sono passi in avanti sul rinnovo: le richieste economiche frenano il prolungamento, in aggiunta alla situazione attuale del club bianconero che ha bloccato tutte le trattative.
Rabiot che negli scorsi mesi ha già strizzato l’occhio alla Premier League parlandone in questo modo: “Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in Premier, è stata una bella esperienza anche se non ho giocato neanche un anno lì. Si capisce che si respira il calcio in modo diverso da Francia e Italia. Non so se sarà alla fine della mia esperienza con la Juventus e non ho una squadra preferita in Inghilterra nella quale devo per forza giocare. Sono attratto dal campionato, è più adatto alle mie qualità”.
Sempre più lontano dalla Juve, anche il futuro di Leandro Paredes. L’argentino non ha mai convinto Allegri e la dirigenza bianconera.
Ad oggi, il centrocampista del PSG non sarà riscattato per la cifra di oltre 20 milioni di euro.