Ilaria D’Amico, retroscena su Buffon: «Ha in mente una nuova sfida ora»

Ilaria D’Amico, giornalista e compagna di Gianluigi Buffon, ha parlato così dell’ex portiere della Juve. Le sue dichiarazioni Intervistata da Tuttosport, Ilaria D’Amico ha parlato così di Gianluigi Buffon. Le parole sull’ex portiere della Juve. OBIETTIVO – «Arrivare a giocare nuovamente nel massimo campionato con il Parma è la sua sfida. E fino a quando […] The post Ilaria D’Amico, retroscena su Buffon: «Ha in mente una nuova sfida ora» appeared first on Juventus News 24.

Ilaria D’Amico, retroscena su Buffon: «Ha in mente una nuova sfida ora»

Ilaria D’Amico, giornalista e compagna di Gianluigi Buffon, ha parlato così dell’ex portiere della Juve. Le sue dichiarazioni

Intervistata da Tuttosport, Ilaria D’Amico ha parlato così di Gianluigi Buffon. Le parole sull’ex portiere della Juve.

OBIETTIVO «Arrivare a giocare nuovamente nel massimo campionato con il Parma è la sua sfida. E fino a quando non la raggiungerà mi sa che lo vedrete in campo. Io continuo a parlare con i tecnici, i preparatori e tutti dicono che i test di Gigi, al di là di piccoli infortuni, sono ancora incredibili. Se gli dicessi di fermarsi farei un torto all’atleta. Poi mi diverte vedere la sua passione e sapere che, prima dell’infortunio, sia riuscito a fare ancora una delle migliori stagioni della sua lunghissima carriera. È un piacere vederlo soddisfatto e preso dal campo. Poi il pubblico lo ama infinitamente e lui ricambia. È uno che si sporca le mani, lo ha sempre fatto per la sua squadra…».

PAPERA«C’è stata una domenica in cui o si sono messi tutti d’accordo oppure abbiamo visto una nuova puntata di Mai Dire Gol. Non c’entra essere un portiere d’esperienza o no: capita al 25enne come è capitato a Gigi. È la buccia di banana che ti fa cadere e ti fa sentire malissimo quando ti succede. Era amareggiato. Non poteva essere altrimenti. Ma i campioni si rialzano sempre».

The post Ilaria D’Amico, retroscena su Buffon: «Ha in mente una nuova sfida ora» appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."