Il presidente del Besiktas all'improvviso: "Balotelli andrà alla Juventus"

Sta un pò spaventando i tifosi bianconeri l'annuncio del presidente del Besiktas, secondo il proprietario della squadra turca il futuro di Super Mario sarà alla Juventus

Il presidente del Besiktas all'improvviso: "Balotelli andrà alla Juventus"

Il presidente del Besiktas in conferenza stampa si è lasciato andare a quella che sembra una provocazione bella e buona, parlando del futuro di Mario Balotelli, secondo il proprietario della squadra turca  super Mario sarebbe prossimo ad andare alla Juventus, sicuramente i tifosi bianconeri, a sentire queste parole, non faranno di certo i salti di gioia, nonostante Balotelli stia vivendo letteralmente una seconda giovinezza calcistica, anche con la convocazione in Nazionale da parte del CT Rorberto Mancini che lo ha convocato per lultimo stage a Coverciano, per le sfide alla qualificazione ai Mondiali.

Purtroppo il suo talento molto spesso sprecato,  nonostante sia dotato di un grande talento, non è riuscito a esprimere al meglio le sue qualità , complice una personalità difficile da gestire, tra risse sfiorate con allenatori, contrasti con i compagni e eccessi nella vita privata. In passato Balotelli è stato accostato molte volte alla Juventus, ma proprio a causa del suo carattere non si è mai concluso nulla.

L'ultimo a scommettere su Mario fu Adriano Galliani con il Monza, ma anche qui scommessa persa. Premettiamo che quella del presidene del Besiktas è stata senza dubbio una provocazione, i tifosi bianconeri possono stare più che tranquilli, al momento è alquanto improbabile un suo arrivo alla Continassa.

Le parole:

"Non si tratta del Beşiktaş, ma posso darvi informazioni dall’Adana Demirspor. Vincenzo Montella andrà al Trabzonspor il prossimo anno. Mario Balotelli andrà alla Juventus."

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."