I "mi piace" ai post della Juve non sono passati inosservati: l'indizio che fa scatenare i tifosi bianconeri

Dopo la vittoria della Juventus a Empoli non sono passati inosservati i like dell'attaccante, indizio di mercato?

I "mi piace" ai post della Juve non sono passati inosservati: l'indizio che fa scatenare i tifosi bianconeri

Nicolò Zaniolo è uno dei nomi caldi del mercato della Juventus per la prossima estate, il giovane attaccante della Roma è segnato in rosso sulla lista di Cherubini, aumentano le voci di un suo passaggio in bianconero dopo alcuni indizi social.

Non sono passati inosservati alcuni "mi piace" di Nicolò Zaniolo sotto i post di alcuni giocatori della Juventus, dopo il successo di Empoli, in particolare sotto a quelli di Dusan Vlahovic,  oltre a quelli di Leonardo Bonucci e Manuel Locatelli, che con il giocatore condividono la Nazionale italiana.

Gli indizi lasciati su Instagram hanno scatenato per l’ennesima volta i tifosi bianconeri sul suo conto, che lo vorrebbero a Torino. Tra i suoi più grandi estimatori c'è Massimiliano Allegri che lo vede funzionale al gioco della Juventus.

Oltre a degli scenari di mercato che potrebbero delinearsi, Zaniolo al posto di Dybala in caso di mancato rinnovo del numero dieci bianconero? non necessariamente, dopotutto la Juventus segue con particolare attenzione i profili italiani, volendo aumentare il numero di rappresentanti all'interno della nazionale azzurra.