Giaccherini ricorda: «Conte ci distruggeva! Il segreto del primo scudetto»

Emanuele Giaccherini, ex centrocampista della Juventus, ricorda i tempi del primo scudetto conquistato in bianconero: le sue parole Emanuele Giaccherini ha parlato in un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Le dichiarazioni dell’ex Juve. LE PAROLE – «In quella stagione non avevamo le coppe europee e l’allenatore ci faceva lavorare come matti, pretendeva un’intensità altissima in allenamento e […] The post Giaccherini ricorda: «Conte ci distruggeva! Il segreto del primo scudetto» appeared first on Juventus News 24.

Giaccherini ricorda: «Conte ci distruggeva! Il segreto del primo scudetto»

Emanuele Giaccherini, ex centrocampista della Juventus, ricorda i tempi del primo scudetto conquistato in bianconero: le sue parole

Emanuele Giaccherini ha parlato in un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE PAROLE – «In quella stagione non avevamo le coppe europee e l’allenatore ci faceva lavorare come matti, pretendeva un’intensità altissima in allenamento e noi ogni giorno ne uscivamo distrutti. I frutti però arrivarono dato che grazie al duro lavoro quel campionato lo vincemmo. Una delle qualità migliori del mister era quella di riuscire a coinvolgere tutti e paradossalmente chi giocava di meno era quello che si sentiva più al centro del progetto, riusciva ad infondere fiducia a tutti e i risultati poi si vedevano in campo».

The post Giaccherini ricorda: «Conte ci distruggeva! Il segreto del primo scudetto» appeared first on Juventus News 24.