Zaniolo: la Juve nel cuore

Nicolò Zaniolo alla Gazzetta dichiara amore alla Juve dicendo di fare il tifo sin da bambino, per la Juve ed il suo idolo, Paul Pogba

Articolo scritto da: Redazione F.C.
Jun 29, 2023 - 00:10
Jun 29, 2023 - 10:54
Zaniolo: la Juve nel cuore

Nicolò Zaniolo sembra desiderare ardentemente di fare ritorno in patria. Nonostante la clausola di circa 35 milioni di euro, le condizioni sembrano favorevoli e in questa prospettiva c'è anche la Juventus. Durante un'intervista concessa a gazzetta.it, il fantasista italiano ha parlato del club bianconero, rivelando il suo tifo per la squadra sin da quando era bambino: "Da bambino tifo per Pogba e la Signora". Attualmente si trova bene al Galatasaray, ma se dovesse presentarsi un'opportunità vantaggiosa per lui e per il club, sarebbe pronto a partire. La possibilità di giocare in Champions League non sembra influire sulla sua decisione, poiché la Juventus è sempre stata il suo sogno: "Sono sempre stato tifoso di questo club, se si presentasse una sola occasione per arrivarci, non la lascerei passare".

Questa opportunità potrebbe concretizzarsi, visto che sono già stati avviati contatti con la Juventus. Inoltre, la clausola di Zaniolo potrebbe essere abbassata e la squadra bianconera ha esplorato la possibilità di includere contropartite nell'affare (con i turchi che sembrano gradire McKennie). Adesso non resta che attendere gli sviluppi del calciomercato, ma le parole di apertura di Zaniolo verso il club rimangono memorabili: "Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di un grande club. Se ci sarà l'opportunità che renda felici tutte e tre le parti, ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia. Non mi creo aspettative, comunque vada andrà bene".

Da quando è approdato al Galatasaray, Nicolò Zaniolo è tornato protagonista in campo. Le sue prestazioni, da ex centrocampista della Roma, hanno raggiunto nuovamente un alto livello e anche il suo umore sembra essersi migliorato. Il padre di Zaniolo ha notato questo cambiamento e ha scritto sui social: "Un giorno senza sorriso è un giorno perso e tu ultimamente hai riso poco. Felice di rivederti così, il resto è poca roba... love you". Anche lo stesso Zaniolo ha risposto ai commenti, affermando:e". "L'importante è vederti orgoglioso di me, il resto non conta niente".

È evidente che Nicolò Zaniolo abbia una grande passione per il calcio e un forte desiderio di raggiungere traguardi importanti. La possibilità di giocare nella Juventus rappresenta per lui un'opportunità entusiasmante. Attualmente si trova bene in Turchia, ma se l'opportunità di tornare in Italia si presentasse, non esiterebbe a coglierla. Ora spetta agli sviluppi del calciomercato decidere quale sarà il prossimo capitolo della carriera di questo giovane talento italiano.