Galliani sulla Juventus: "Hanno già pagato abbastanza, senza penalizzazione erano in Champions"
Nelle ultime settimane il mondo del calcio si è diviso riguardo alla stagione della Juventus. Per molti è stato un anno fallimentare, mentre per gli altri la penalizzazione ha condizionato i bianconeri. Adriano Galliani si è schierato a difesa della Vecchia Signora.

Penalizzazione o non, la stagione della Juventus è passata tutta da quel -10. I bianconeri si sono trovati a fare i conti con il settimo posto che vuol dire Conference League, quando poco prima erano qualificati alla prossima Champions League. Intervistato da Il Cittadino, Adriano Galliani si è schierato a difesa della Juventus, sostenendo che ai bianconeri sia già stata data una punizione esemplare. Oltre a ciò, l'ad del Monza ha parlato anche dell'emozione di battere la Vecchia Signora da squadra neopromossa. Ecco le sue parole.
"La Juve senza penalizzazioni sarebbe in Champions e per me ha già pagato abbastanza".
"l momento più bello in Serie A? La prima vittoria con la Juve. Siamo la miglior neopromossa d’Europa, al pari del Fulham. Palladino? All’inizio siamo stati massacrati, come successe anche per Sacchi e Capello. Io mi auguro per Palladino che possa seguire le orme di questi grandi allenatori".