Friburgo - Juve, si fanno i conti con gli assenti: ecco la probabile formazione
Giovedì va in scena Friburgo - Juve, una sfida fondamentale per i bianconeri. Ecco quali sono gli uomini che potrebbero decidere il match di Europa League.

Giovedì va in scena Friburgo - Juve, una sfida fondamentale per i bianconeri. Ecco quali sono gli uomini che potrebbero decidere il match di Europa League.
La Juventus si prepara per il ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League contro il Friburgo, dopo aver vinto la gara di andata 1-0 all'Allianz Stadium grazie alla rete di Di Maria.
Ai bianconeri, reduci dal successo per 4-2 in campionato contro la Sampdoria, potrebbe bastare anche solo un pareggio, ma speculare sul risultato ottenuto la scorsa settimana potrebbe essere rischioso: i tedeschi faranno di tutto per ribaltare l'esito del confronto.
La probabile formazione di Allegri vedrà alcune defezioni importanti in difesa, con Alex Sandro out per un problema muscolare e Bonucci che non dovrebbe essere della partita per un trauma contusivo alla gamba sinistra.
Potrebbe esserci spazio per Rugani o Gatti insieme a Bremer e Danilo, con l'alternativa di De Sciglio adattato nei tre dietro.
A centrocampo, Pogba è ancora out a causa di una lesione all'adduttore della coscia destra, ma Locatelli dovrebbe essere schierato insieme a Fagioli e Rabiot.
Cuadrado dovrebbe essere preferito a De Sciglio a destra, mentre Kostic confermato a sinistra. In attacco, Di Maria verrà recuperato e prontamente schierato al fianco di Vlahovic per trascinare la squadra ai quarti di finale.