Fiorentina, Bonaventura: "Ci teniamo a fare contenti i nostri tifosi"
Giacomo Bonaventura, centrocampista viola, ha parlato ai microfoni della Lega di Serie A in vista del match con la Juve.

Giacomo Bonaventura, centrocampista viola, ha parlato ai microfoni della Lega di Serie A in vista del match con la Juve.
Il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonaventura, ha rilasciato una breve intervista al canale Youtube della Lega di Serie A, soffermandosi anche sul match di domenica contro la Juventus all'Allianz Stadium. Di seguito le sue parole: "Ho avuto la fortuna di lavorare con Ibra e Ribery. Ho visto che grazie al loro modo di lavorare sono riusciti a giocare fio a 40 anni, a grandissimi livelli. Anche io spero di continuare il più possibile, ho fatto tanto in Serie A e sono contento. Ho avuto molti allenatori e questo mi ha aiutato. L'importante è essere organizzati, avere un allenatore che dà dei principi e una buona prestazione fisica. Questo fa sì che le prestazioni migliorino".
Sulla gara con la Juventus: "Fare risultato a Torino provoca qua una gioia grande, ci teniamo a fare contenti i nostri tifosi. La Juve sicuramente ha una rosa di campioni e un grandissimo allenatore. Ci vorrà una grande prestazione, devi essere perfetto e concedere poco o niente, per andare poi a far goal".