Femminile: Juventus e Roma su Thomas del Milan
La Juventus Femminile cerca rinforzi in casa del Milan. La 27enne Lindsey Thomas è uno degli obiettivi per il prossimo anno. La giocatrice francese però, è pressata anche dalla Roma che ha già provato l'affondo sull'attaccante rossonera.

La Juventus Femminile dopo alcuni anni di dominio in Serie A, rischia seriamente di cedere la corona alla Roma. La squadra allenata da Joe Montemurro, nonostante abbia vinto l'ultimo scontro diretto contro le giallorosse, è a -3 dalla formazione di Spugna. Per questo, si sta già iniziando a muovere per cercare dei rinforzi per il prossimo anno. Secondo quanto riportato da Soccerdonna information, la società bianconera ha posato gli occhi su Lindsey Thomas, attaccante del Milan che si libererà a parametro zero a fine stagione. Sulla 27enne francese però, c'è anche la concorrenza della stessa Roma, che è già avanti nella trattativa ed ha già provato a convincere la calciatrice a fare ritorno nella Capitale dopo l'esperienza del 2019.
According to Soccerdonna information, AS Roma and Juventus are trying to sign Lindsey Thomas for the upcoming season. AS Roma has made intensive efforts to sign her.
— Soccerdonna (@soccerdonna) January 9, 2023
Will she return to the capital? ????#lindseythomas #asroma #juventus #seriea pic.twitter.com/CTQk9a46CA