Fascia capitano Juve, il retroscena: con l’addio di Chiellini la porterà lui

Fascia capitano Juve, il retroscena: tutto è già deciso! Con l’addio probabile di Giorgio Chiellini toccherà a lui indossarla La Gazzetta dello Sport svela oggi un retroscena sulla fascia da capitano in casa Juve. Con l’ormai sempre più probabile addio di Chiellini al termine della stagione, a portarla in futuro dovrebbe essere un altro difensore. […] The post Fascia capitano Juve, il retroscena: con l’addio di Chiellini la porterà lui appeared first on Juventus News 24.

Fascia capitano Juve, il retroscena: con l’addio di Chiellini la porterà lui

Fascia capitano Juve, il retroscena: tutto è già deciso! Con l’addio probabile di Giorgio Chiellini toccherà a lui indossarla

La Gazzetta dello Sport svela oggi un retroscena sulla fascia da capitano in casa Juve. Con l’ormai sempre più probabile addio di Chiellini al termine della stagione, a portarla in futuro dovrebbe essere un altro difensore.

Si tratta di Leonardo Bonucci, che era finito indietro nelle gerarchie ai tempi del suo passaggio al Milan e ritorno l’anno successivo. Il numero 19, che tra l’altro oggi compie 35 anni, è pronto a portare al braccio quella fascia che, già numerose volte, ha indossato.

The post Fascia capitano Juve, il retroscena: con l’addio di Chiellini la porterà lui appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."