Dybala lascia la Juve, c’è la fila per l’argentino: spunta una nuova ipotesi

Dybala lascia la Juve a fine stagione, ma il suo futuro è ancora in bilico. Nuova ipotesi per l’argentino, seguito da diversi club Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ancora tutto da decidere il futuro di Paulo Dybala. L’unica cosa certa, al momento, è che l’argentino lascerà la Juve alla scadenza naturale […] The post Dybala lascia la Juve, c’è la fila per l’argentino: spunta una nuova ipotesi appeared first on Juventus News 24.

Dybala lascia la Juve, c’è la fila per l’argentino: spunta una nuova ipotesi

Dybala lascia la Juve a fine stagione, ma il suo futuro è ancora in bilico. Nuova ipotesi per l’argentino, seguito da diversi club

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ancora tutto da decidere il futuro di Paulo Dybala. L’unica cosa certa, al momento, è che l’argentino lascerà la Juve alla scadenza naturale del suo contratto, ma non si sa quale sarà il suo prossimo club.

In Italia ci sono Roma e Inter, ma attenzione alla Premier con le ipotesi Arsenal, Manchester United, Newcastle e Tottenham. Nelle ultime ore, però, anche un altro club avrebbe preso informazioni: sulla Joya in pressing anche il Siviglia.

The post Dybala lascia la Juve, c’è la fila per l’argentino: spunta una nuova ipotesi appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."