Dybala, l’addio alla Juve e lo stand-by sul mercato: la lunga estate della Joya

Paulo Dybala negli ultimi mesi è passato dall’addio alla Juve fino al blocco sul mercato per il futuro: cosa succede alla Joya Un addio non facile sicuramente, come testimoniato dalle lacrime versate in occasione dell’ultima gara casalinga della scorsa stagione contro la Lazio. La separazione tra Paulo Dybala e la Juventus è stata pesante a […] The post Dybala, l’addio alla Juve e lo stand-by sul mercato: la lunga estate della Joya appeared first on Juventus News 24.

Dybala, l’addio alla Juve e lo stand-by sul mercato: la lunga estate della Joya

Paulo Dybala negli ultimi mesi è passato dall’addio alla Juve fino al blocco sul mercato per il futuro: cosa succede alla Joya

Un addio non facile sicuramente, come testimoniato dalle lacrime versate in occasione dell’ultima gara casalinga della scorsa stagione contro la Lazio. La separazione tra Paulo Dybala e la Juventus è stata pesante a digerire per l’attaccante argentino che, dal canto suo, avrebbe preferito continuare la propria esperienza in bianconero. Le volontà delle due parti, si sa, hanno portato poi al divorzio, con il club che ha già trovato il suo nuovo uomo immagine in Paul Pogba. Il francese, come nell’ultima annata del suo primo ciclo italiano, tornerà a vestire proprio quella numero 10 che aveva lasciato alla Joya. Ora, però, il percorso della maglia sarà inverso, mentre il sudamericano è ancora in cerca di una destinazione.

Si era parlato tanto di un possibile tradimento con destinazione Inter, ma la pista nerazzurra si è fatta sempre più fredda con il passare delle settimane. L’arrivo di Lukaku ha rallentato la chiusura da parte di Marotta, che ora attende di vendere prima di tornare alla carica. Ma, come per il rinnovo con la Juve, ci si dovrà scontrare con Jorge Antun. L’offerta di ingaggio dei meneghini rimane sui 5,5 milioni di euro, cifra che non accontenta l’entourage di Dybala, con cui ci sarà un summit in questi giorni. Da Torino, dove da domani il giocatore inizierà ad allenarsi in solitaria, si farà il punto su altre possibili destinazioni. In Serie A si vociferava di interessi da parte di Milan, Roma e Napoli ma, al momento, ancora nessuno ha fatto passi decisivi per la fumata bianca. E anche all’estero tentennano.

L’opportunità Liga, con Atletico Madrid e Siviglia come destinazioni, appare ormai sfumata, mentre resta in piedi la suggestione Manchester United. Anche qui, però, bisognerà attendere una cessione: quella di Cristiano Ronaldo. I malumori di CR7 dopo l’ultima stagione senza trofei dei Red Devils sono noti a tutti, ma il club non appare così convinto di lasciar andare il portoghese. Se dovesse arrivare una rottura, allora il nome di Dybala potrebbe tornare in auge. Altrimenti, la lunga estate dell’ex Juve, sarà fatta ancora di attesa.

The post Dybala, l’addio alla Juve e lo stand-by sul mercato: la lunga estate della Joya appeared first on Juventus News 24.