Dybala, futuro in Spagna? due squadre pronte ad accogliere la "Joya"

Paulo Dybala, come riportato da Todofichajes.com, piace a due big della Liga, il futuro dell'argentino potrebbe essere lontano da Torino

Dybala, futuro in Spagna? due squadre pronte ad accogliere la "Joya"

In scadenza di contratto a Giugno, la Juventus potrebbe rinunciare a Paulo Dybala nella prossima stagione, con l'Ataletico Madrid e il Barcellona pronte a contendersi l'argentino. Il rinnovo di Dybala è il problema principale della dirigenza bianconera, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal sito spagnolo Todoficahjes.com difficilmente si arriverà ad una conclusione felice della trattativa.

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe dunque essere il Spagna, con due big della Liga a contenderselo, nel dettaglio sono l'Atletico Madrid e il Barcellona, con i blaugrana in vantaggio sulla corsa al nunero 10 bianconero grazie ai dialoghi già aperti da tempo con l'entourage del giocatore, ma il tecnico dell'Atletico, Simeone, sta facendo di tutto per convincere il suo connazionale a sposare il progetto dei Colchoneros.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."