Dumfries alla Juventus: “Ci stanno pensando”

Bomba in diretta su Twich i nerazzurri tremano: oltre a Skriniar, in scadenza di contratto, potrebbero perdere anche l’olandese. La partita con il Napoli, in programma venerdì prossimo allo stadio “Maradona”, assume i contorni di un potenziale crocevia per la Juventus in caso di vittoria i bianconeri si avvicineranno alla corsa scudetto e magari cercheranno di anticipare qualche mossa di mercato prevista per la fine di stagione.

Dumfries alla Juventus: “Ci stanno pensando”

Dumfries alla Juventus: “Ci stanno pensando”

Bomba in diretta su Twich i nerazzurri tremano: oltre a Skriniar, in scadenza di contratto, potrebbero perdere anche l’olandese. La partita con il Napoli, in programma venerdì prossimo allo stadio “Maradona”, assume i contorni di un potenziale crocevia per la Juventus in caso di vittoria i bianconeri  si  avvicineranno alla corsa scudetto e magari cercheranno di anticipare qualche mossa di mercato prevista per la fine di stagione.

Tra i vari nomi che stanno uscendo in queste ore ce n’è uno che riguarderebbe l’esterno dell’Inter Denzel Dumfries, la cui permanenza in nerazzurro non è sicura. Tra le possibili destinazioni dell’olandese ci sarebbe anche Torino: una vera e propria “bomba” di mercato sganciata dal giornalista Fabio Santini, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it nella trasmissione Tvplay in onda su Twitch. “La Juventus sta cercando un esterno che abbia una cifra abbordabile – ha detto – Qual