Doccia fredda per la Juventus: frattura della clavicola destra per Fagioli

Brutte notizie per la Juventus. Dopo gli ultimi accertamenti, è stata confermata la frattura alla clavicola destra per Nicolò Fagioli che quindi ha finito così la sua stagione. Il centrocampista classe 2001 domani si opererà per poi iniziare le cure riabilitative.

Doccia fredda per la Juventus: frattura della clavicola destra per Fagioli

Oltre al danno la beffa. Nicolò Fagioli, uscito al 41esimo minuto della sfida tra Siviglia e Juventus, ha finito la stagione. Come si apprende dal comunicato ufficiale uscito sul sito bianconero, il centrocampista classe 2001 ha effettuato gli accertamenti che hanno confermato la frattura alla clavicola destra. L'ex Cremonese dunque salterà le ultime 3 partite di Serie A per tornare al massimo per il ritiro pre stagionale. Domani il 22enne originario di Piacenza si opererà e poi inizierà le cure riabilitative per tornare ad allenarsi con la squadra. Ecco il bollettino medico.

"Nicolò Fagioli, in seguito all'infortunio rimediato ieri sera durante la gara Siviglia-Juventus, ha riportato la frattura della clavicola destra. Questo pomeriggio verrà sottoposto ad ulteriori esami strumentali presso il JMedical e nella giornata di domani verrà sottoposto ad intervento chirurgico per poi iniziare l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività".