Di Marzio: "Ci sono speranze per il rinnovo di Rabiot"

Quando tutto sembrava finito, ecco che arriva Gianluca Di Marzio che lascia uno spiraglio per continuare a vedere Adrien Rabiot con la maglia della Juventus. L'insider infatti, ha percepito dell'ottimismo nella trattativa.

Di Marzio: "Ci sono speranze per il rinnovo di Rabiot"

La storia tra Adrien Rabiot e la Juventus potrebbe non essere arrivata al capolinea. Il centrocampista francese quest'anno ha conquistato proprio tutti a suon di prestazioni incredibili, ma a giugno gli scadrà il contratto e almeno fino a qualche giorno fa sembrava che le richieste della madre, agente del calciatore, fossero troppo esose per i bianconeri. Invece Gianluca Di Marzio riaccende la scintilla. Il famoso insider di mercato a Sky Sport ha parlato di ottimismo per riuscire a trovare l'accordo finale per permettere a Rabiot di continuare la sua carriera alla Juventus. Ecco le sue parole.

"Su Rabiot, quando sono stato a Friburgo per la gara della Juventus di Europa League, ho percepito anche fuori dalle interviste ufficiali, una fiducia reale e seria da parte della Juventus di poter allungare il contratto e che lui possa continuare perché si trova bene. Quindi quello che abbiamo descritto ovvero sulla mamma Veronique che vuole chissà quanti soldi, in realtà vuole solo che suo figlio stia bene. Se suo figlio sta bene alla Juve ci sta che alla fine possa rimanere a cifre diverse. Secondo me ci sono delle possibilità che resti".