Di Maria Juve, richiesta troppo alta! Ecco cosa faranno ora i bianconeri

Di Maria Juve, troppo alta la richiesta di ingaggio dell’esterno argentino. Ecco cosa ha intenzione di fare ora il club Stando a quanto riferito da Tuttosport, le prime richieste dell’entourage di Angel Di Maria (8 milioni di euro più bonus) sono state ritenute troppo alte dalla Juventus, ingolosita si dalla possibilità di mettere le mani […] The post Di Maria Juve, richiesta troppo alta! Ecco cosa faranno ora i bianconeri appeared first on Juventus News 24.

Di Maria Juve, richiesta troppo alta! Ecco cosa faranno ora i bianconeri

Di Maria Juve, troppo alta la richiesta di ingaggio dell’esterno argentino. Ecco cosa ha intenzione di fare ora il club

Stando a quanto riferito da Tuttosport, le prime richieste dell’entourage di Angel Di Maria (8 milioni di euro più bonus) sono state ritenute troppo alte dalla Juventus, ingolosita si dalla possibilità di mettere le mani a parametro zero sull’argentino, ma anche spaventata da certe cifre.

I bianconeri, considerata anche l’età del giocatore non più verdissima, però non mollano. Richieste alte, è vero, ma questa possibilità è troppo ghiotta per non essere sfruttata. E lo stesso giocatore, tra l’altro, non disdegnerebbe l’ipotesi italiana; dopo Real, United e PSG sarebbe infatti la perfetta quadratura del cerchio ad una carriera di primissimo livello. Nuovi contatti nei prossimi giorni, c’è fiducia nell’arrivare, con calma, alla fumata bianca.

The post Di Maria Juve, richiesta troppo alta! Ecco cosa faranno ora i bianconeri appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."