Di Maria Juve, l’argentino si sta convincendo: c’è un aspetto che lo intriga

Di Maria Juve, l’argentino si sta convincendo della pronta avanzata dai bianconeri: c’è un aspetto che lo intriga L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sull’affare Di Maria. L’argentino è chiamato a dare una risposta in tempi brevi alla Juventus, che lo corteggia ormai da più di due mesi. Il Fideo si starebbe convincendo […] The post Di Maria Juve, l’argentino si sta convincendo: c’è un aspetto che lo intriga appeared first on Juventus News 24.

Di Maria Juve, l’argentino si sta convincendo: c’è un aspetto che lo intriga

Di Maria Juve, l’argentino si sta convincendo della pronta avanzata dai bianconeri: c’è un aspetto che lo intriga

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sull’affare Di Maria. L’argentino è chiamato a dare una risposta in tempi brevi alla Juventus, che lo corteggia ormai da più di due mesi.

Il Fideo si starebbe convincendo della proposta dei bianconeri, intrigato soprattutto da un aspetto: Di Maria, scegliendo Torino, passerebbe da comprimario nel PSG a star nella Juve. Una prospettiva che sicuramente lo affascina e che potrebbe giocare a favore del sì.

La risposta di DI MARIA è attesa a breve: è il SALTO DI QUALITÁ che serve alla Juve?

The post Di Maria Juve, l’argentino si sta convincendo: c’è un aspetto che lo intriga appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."