Di Maria Juve, due elementi decisivi: battuto così lo United. Retroscena

Di Maria Juve, due elementi decisivi per il passaggio dell’argentino in bianconero. Così battuta la concorrenza dello United Angel Di Maria e la Juve sono sempre più vicini. L’argentino, che ieri è stato ufficialmente scaricato dal PSG, è pronto a sbarcare in Italia, destinazione preferita anche al Manchester United. Come sottolinea La Stampa, per questa […] The post Di Maria Juve, due elementi decisivi: battuto così lo United. Retroscena appeared first on Juventus News 24.

Di Maria Juve, due elementi decisivi: battuto così lo United. Retroscena

Di Maria Juve, due elementi decisivi per il passaggio dell’argentino in bianconero. Così battuta la concorrenza dello United

Angel Di Maria e la Juve sono sempre più vicini. L’argentino, che ieri è stato ufficialmente scaricato dal PSG, è pronto a sbarcare in Italia, destinazione preferita anche al Manchester United.

Come sottolinea La Stampa, per questa scelta sono stati decisivi due fattori: il primo la possibilità di mettersi in gioco in un nuovo campionato, mentre il secondo è la garanzia che la Juve lo farà giocare con continuità per permettergli di non perdere un posto in Nazionale per il Mondiale in Qatar.

The post Di Maria Juve, due elementi decisivi: battuto così lo United. Retroscena appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."