Di Maria Juve, avanti tutta! E c’è un dettaglio che può fare la differenza

Di Maria Juve, avanti tutta! E c’è un dettaglio che può fare la differenza per l’arrivo a Torino dell’argentino La Juventus continua la propria caccia sul mercato al sostituto di Dybala. Non per forza un calciatore con le stesse caratteristiche e con lo stesso ruolo, ma che possa avere lo stesso rilievo nella rosa bianconera. […] The post Di Maria Juve, avanti tutta! E c’è un dettaglio che può fare la differenza appeared first on Juventus News 24.

Di Maria Juve, avanti tutta! E c’è un dettaglio che può fare la differenza

Di Maria Juve, avanti tutta! E c’è un dettaglio che può fare la differenza per l’arrivo a Torino dell’argentino

La Juventus continua la propria caccia sul mercato al sostituto di Dybala. Non per forza un calciatore con le stesse caratteristiche e con lo stesso ruolo, ma che possa avere lo stesso rilievo nella rosa bianconera.

Tutte le strade sembrano portare ad Angel Di Maria. La Juventus, secondo quanto si legge su Tuttosport, sarebbe molto tentata dall’argentino, che rappresenterebbe un colpo sicuro per tamponare nell’immediato la partenza di Dybala. Il Fideo è abituato a grandi palcoscenici e sarebbe perfetto per completare il tridente bianconero. Un dettaglio che potrebbe fare davvero la differenza.

The post Di Maria Juve, avanti tutta! E c’è un dettaglio che può fare la differenza appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."