De Ligt via dalla Juve? Doppia richiesta dei bianconeri: così può essere ceduto

De Ligt via dalla Juve? Doppia richiesta dei bianconeri: così il difensore olandese ex Ajax può essere ceduto L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Matthijs De Ligt, tornato in discussione dopo l’incontro di giovedì scorso a Milano. Sarebbero due le strade che potrebbero convincere la Juve a lasciar partire il […] The post De Ligt via dalla Juve? Doppia richiesta dei bianconeri: così può essere ceduto appeared first on Juventus News 24.

De Ligt via dalla Juve? Doppia richiesta dei bianconeri: così può essere ceduto

De Ligt via dalla Juve? Doppia richiesta dei bianconeri: così il difensore olandese ex Ajax può essere ceduto

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Matthijs De Ligt, tornato in discussione dopo l’incontro di giovedì scorso a Milano. Sarebbero due le strade che potrebbero convincere la Juve a lasciar partire il difensore.

Da un lato il pagamento della clausola rescissoria, dall’altro un’offerta a essa vicina (magari da circa 100 milioni di euro). I bianconeri hanno già fatto sapere al Chelsea che non è sufficiente la proposta da 40 milioni di euro più il cartellino di Werner o Pulisic: servirà, appunto, una proposta nettamente superiore.

The post De Ligt via dalla Juve? Doppia richiesta dei bianconeri: così può essere ceduto appeared first on Juventus News 24.