De Ligt via dalla Juve? Allegri vuole due difensori: questa coppia è in pole

De Ligt via dalla Juve? Allegri vuole due difensori: questa coppia di centrali è in pole per sostituire l’olandese e non solo Matthijs De Ligt si avvicina a grandi passi verso la cessione in Premier League. Poco importante se sponda Chelsea o in uno dei due club di Manchester: ciò che è certo è che […] The post De Ligt via dalla Juve? Allegri vuole due difensori: questa coppia è in pole appeared first on Juventus News 24.

De Ligt via dalla Juve? Allegri vuole due difensori: questa coppia è in pole

De Ligt via dalla Juve? Allegri vuole due difensori: questa coppia di centrali è in pole per sostituire l’olandese e non solo

Matthijs De Ligt si avvicina a grandi passi verso la cessione in Premier League. Poco importante se sponda Chelsea o in uno dei due club di Manchester: ciò che è certo è che la Juve dovrà intervenire necessariamente sul mercato.

Secondo Tuttosport, Allegri vorrebbe due difensori centrali: in vetta alla lista delle preferenze stilate dal tecnico ci sono Koulibaly del Napoli e Bremer del Torino. Dall’estero piacciono anche Gabriel e Kimpembe.

The post De Ligt via dalla Juve? Allegri vuole due difensori: questa coppia è in pole appeared first on Juventus News 24.