De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top

De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top con cui rinforzare la rosa per dare l’assalto allo scudetto Non si placano le sirene dall’Inghilterra secondo le quali Matthijs De Ligt potrebbe presto salutare la Juventus per iniziare altrove un nuovo capitolo della sua carriera. I bianconeri, che pretendono il […] The post De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top appeared first on Juventus News 24.

De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top

De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top con cui rinforzare la rosa per dare l’assalto allo scudetto

Non si placano le sirene dall’Inghilterra secondo le quali Matthijs De Ligt potrebbe presto salutare la Juventus per iniziare altrove un nuovo capitolo della sua carriera. I bianconeri, che pretendono il pagamento della clausola rescissoria o perlomeno una cifra ad essa vicina, guardano già al futuro.

Pronti tre colpi top per rinforzare la rosa in ogni reparto: si puntano Zaniolo della Roma e Kostic dell’Eintracht Francoforte per dare nuova linfa al tridente, mentre in difesa l’obiettivo è Koulibaly. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

The post De Ligt via dalla Juve? Allegri guarda già al futuro: pronti tre colpi top appeared first on Juventus News 24.