De Ligt tra Chelsea e Juve: l’olandese prende posizione! Cos’ha deciso

De Ligt tra Chelsea e Juve: l’olandese prende posizione! Cos’ha deciso il difensore ex Ajax per il suo futuro L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Matthijs De Ligt. Il difensore è un obiettivo concreto del Chelsea, che starebbe studiando la formula giusta per convincere la Juve. Cosa pensa […] The post De Ligt tra Chelsea e Juve: l’olandese prende posizione! Cos’ha deciso appeared first on Juventus News 24.

De Ligt tra Chelsea e Juve: l’olandese prende posizione! Cos’ha deciso

De Ligt tra Chelsea e Juve: l’olandese prende posizione! Cos’ha deciso il difensore ex Ajax per il suo futuro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Matthijs De Ligt. Il difensore è un obiettivo concreto del Chelsea, che starebbe studiando la formula giusta per convincere la Juve.

Cosa pensa De Ligt di un potenziale trasferimento? Secondo il quotidiano aver rifiutato in questa fase il rinnovo equivale ad aver chiesto la cessione. Più semplicemente De Ligt vuole valutare ciò che offre il mercato.

The post De Ligt tra Chelsea e Juve: l’olandese prende posizione! Cos’ha deciso appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."