De Ligt Chelsea: la Juve fa muro, ma è in arrivo un nuovo assalto dei Blues

De Ligt via dalla Juve? La Signora resiste: presto un nuovo assalto da parte dei Blues per il difensore olandese La minaccia è lì, ed è sempre più concreta. Il Chelsea fa sul serio per Matthijs De Ligt, vero e proprio obiettivo di mercato dei Blues per questa sessione di mercato. Come riportato dalla Gazzetta […] The post De Ligt Chelsea: la Juve fa muro, ma è in arrivo un nuovo assalto dei Blues appeared first on Juventus News 24.

De Ligt Chelsea: la Juve fa muro, ma è in arrivo un nuovo assalto dei Blues

De Ligt via dalla Juve? La Signora resiste: presto un nuovo assalto da parte dei Blues per il difensore olandese

La minaccia è lì, ed è sempre più concreta. Il Chelsea fa sul serio per Matthijs De Ligt, vero e proprio obiettivo di mercato dei Blues per questa sessione di mercato.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha resistito al primo assalto dei londinesi, che avevano messo sul piatto un’offerta cash e una contropartita a scelta tra Werner e Pulisic. È in arrivo, tuttavia, un secondo assalto (tra domani e giovedì): è probabile che la Juve ribadisca la linea “solo cash”. Conteranno la decisione del calciatore e i tempi di un’eventuale cessione, che avrebbe senso solo se fatta all’inizio del mercato.

DI MARIA ai dettagli, come si è SBLOCCATA la trattativa. Ecco i prossimi obiettivi della Juve

The post De Ligt Chelsea: la Juve fa muro, ma è in arrivo un nuovo assalto dei Blues appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."