De Laurentiis e la stoccata alla Juventus: “Diventano iettatori”

Giornata di presentazioni e festeggiamenti presso la Sala Champions dello Stadio Diego Armando Maradona, conditi da una nota polemica del presidente De Laurentiis verso la Juve. L’ex Stadio San Paolo, oggi Diego Armando Maradona, ha ospitato nelle scorse ore un vero e proprio tributo letterario alla città di Napoli, alla sua gente ed al suo ... Leggi tutto L'articolo De Laurentiis e la stoccata alla Juventus: “Diventano iettatori” proviene da SpazioJ.

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Nov 21, 2023 - 22:32
Nov 21, 2023 - 22:38
De Laurentiis e la stoccata alla Juventus: “Diventano iettatori”

Giornata di presentazioni e festeggiamenti presso la Sala Champions dello Stadio Diego Armando Maradona, conditi da una nota polemica del presidente De Laurentiis verso la Juve.

L’ex Stadio San Paolo, oggi Diego Armando Maradona, ha ospitato nelle scorse ore un vero e proprio tributo letterario alla città di Napoli, alla sua gente ed al suo tifo.

L’occasione è stata la presentazione del libro del noto agente partenopeo Mario Giuffredi, che ha coronato il suo sogno a tinte azzurre nutrito sin da quando era bambino fra i rioni della città.

E quale miglior pretesto, per il patron del Napoli De Laurentiis, per non lanciare una stoccata ai principali club d’Italia?

De Laurentiis e le parole anti-Juve

Nel mondo del calcio italiano, dove in nome dei trofei in bacheca sempre più ragazzini si avvicinano ai grandi club del nord Italia, Giuffredi resta un unicum. Questo, in soldoni, il pensiero del presidente del Napoli ADL.

De Laurentiis e la stoccata alla Juventus "Diventano iettatori"
Juventus -(ANSA)- SpazioJ.it

Un ragazzo che ha continuato a lavorare per onorare il suo amore per Napoli città, “condizione umana e calcio”:

Molta gente nel calcio si vergogna e non crede ai successi di quindici anni d’Europa, quasi diventa iettatore a favore di Juventus, Milan ed Inter. Il mio plauso per Mario Giuffredi si decupla, è un sostenitore dei colori azzurri.

Questa la frecciata al veleno per la Juventus e le due Milanesi., ma soprattutto per i suoi tifosi di ogni età e generazione.

L'articolo De Laurentiis e la stoccata alla Juventus: “Diventano iettatori” proviene da SpazioJ.