De Jong Juve, un top club sfida Cherubini: può essere il colpo dell’estate

De Jong Juve, un top club sfida Cherubini: può essere il colpo dell’estate. L’indiscrezione proveniente dalla Spagna Si complica la corsa della Juventus a Frenkie De Jong, centrocampista olandese che fa molto gola agli uomini di mercato bianconeri. Secondo quanto riportato da As, infatti, sul centrocampista in uscita dal Barcellona sarebbe piombato anche il Manchester […] The post De Jong Juve, un top club sfida Cherubini: può essere il colpo dell’estate appeared first on Juventus News 24.

De Jong Juve, un top club sfida Cherubini: può essere il colpo dell’estate

De Jong Juve, un top club sfida Cherubini: può essere il colpo dell’estate. L’indiscrezione proveniente dalla Spagna

Si complica la corsa della Juventus a Frenkie De Jong, centrocampista olandese che fa molto gola agli uomini di mercato bianconeri.

Secondo quanto riportato da As, infatti, sul centrocampista in uscita dal Barcellona sarebbe piombato anche il Manchester City: l’ex Ajax sarebbe uno dei sogni di Guardiola per rinforzare il centrocampo dei Citizens ed è possibile che in estate venga fatto un tentativo per strapparlo ai bluagrana.

The post De Jong Juve, un top club sfida Cherubini: può essere il colpo dell’estate appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."