David Neres Juve, Cherubini ha un vantaggio: così l’esterno può arrivare a Torino

David Neres Juve, Cherubini ha un vantaggio: così l’esterno di proprietà dello Shakhtar può arrivare a Torino Non solo le piste italiane che portano a Zaniolo e Raspadori. La Juventus segue con molta attenzione anche profili stranieri a costi più limitati e che possano comunque essere funzionali al progetto. In tal senso c’è da registrare […] The post David Neres Juve, Cherubini ha un vantaggio: così l’esterno può arrivare a Torino appeared first on Juventus News 24.

David Neres Juve, Cherubini ha un vantaggio: così l’esterno può arrivare a Torino

David Neres Juve, Cherubini ha un vantaggio: così l’esterno di proprietà dello Shakhtar può arrivare a Torino

Non solo le piste italiane che portano a Zaniolo e Raspadori. La Juventus segue con molta attenzione anche profili stranieri a costi più limitati e che possano comunque essere funzionali al progetto.

In tal senso c’è da registrare l’interesse della Juve per David Neres. Cherubini avrebbe un vantaggio qualora decidesse di acquistarlo: il brasiliano infatti, segnalato in uscita dallo Shakhtar Donetsk, potrebbe rescindere il contratto con il club ucraino per le questioni belliche. Un aspetto non di poco conto per i bianconeri, che potrebbero acquistarlo come se fosse un parametro zero.

The post David Neres Juve, Cherubini ha un vantaggio: così l’esterno può arrivare a Torino appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."