Danilo leader Juve: Allegri lo adora, e il club ha in mente un piano per il futuro

Danilo leader Juve: Allegri lo adora per caratteristiche tecniche e tattiche, e il club ha in mente un piano per il futuro Danilo si sta rivelando l’arma in più di questa Juventus. Il brasiliano, vero e proprio tuttofare in campo, può ricoprire ben quattro ruoli (terzino destro e sinistro, difensore centrale e centrocampista) e aiutare […] The post Danilo leader Juve: Allegri lo adora, e il club ha in mente un piano per il futuro appeared first on Juventus News 24.

Danilo leader Juve: Allegri lo adora, e il club ha in mente un piano per il futuro

Danilo leader Juve: Allegri lo adora per caratteristiche tecniche e tattiche, e il club ha in mente un piano per il futuro

Danilo si sta rivelando l’arma in più di questa Juventus. Il brasiliano, vero e proprio tuttofare in campo, può ricoprire ben quattro ruoli (terzino destro e sinistro, difensore centrale e centrocampista) e aiutare così Allegri in questa fase di emergenza.

Un’importanza in campo quanto nello spogliatoio che potrebbero presto portare Danilo a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024: un rinnovo che, qualora dovesse arrivare, legherebbe il brasiliano a vita alla Juventus. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

The post Danilo leader Juve: Allegri lo adora, e il club ha in mente un piano per il futuro appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."