Dalla Spagna: il Real Madrid perderà un giocatore a fine stagione, su di lui ci sono anche Juventus e Milan

Il Real Madrid potrebbe perdere un suo giocatore a fine stagione, su di lui ci sono anche Milan e Juventus, sempre a caccia di colpi internazionali

Dalla Spagna: il Real Madrid perderà un giocatore a fine stagione, su di lui ci sono anche Juventus e Milan

Secondo quanto riportato da Sport, il Real Madrid potrebbe cedere Marco Asensio la prossima estate, il giocatore spagnolo è da tempo in trattativa con i blancos per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023, ma sembra difficile trovare l'accordo. Per questo, il Real Madrid sterebbe pensando alla cessione a fronte di offerte da 50-60 milioni di euro.

Tra i top club europei su Asensio secondo il quotidiano spagnolo Sport, ci sono da segnalare, Arsenal, Liverpool, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e PSG, anche in italia non mancano le squadre interessate, su tutte Juventus e Milan, pronte a strappare l'attaccante alla concorrenza.

Secondo Defensa central tuttavia, la Juventus avrebbe già chiesto il giocatore al Real Madrid e spunta anche una promessa fatta dai dirigenti bianconeri al calciatore: se arriverà a Torino, l’anno prossimo, troverà una squadra competitiva. I rapporti tra Juve e Real, sono ottimi e questo potrebbe favorire il buon esito della trattativa.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."