Quale futuro per Cuadrado?

Quale futuro per Cuadrado? Secondo Alfredo Pedullà, dopo l’addio alla Juve, Juan Cuadrado dovrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi in un altro campionato

Articolo scritto da: Redazione F.C.
Jul 15, 2023 - 09:55
Jul 14, 2023 - 09:41
Quale futuro per Cuadrado?

Il futuro di Juan Cuadrado dopo l'addio alla Juventus, arrivato dopo 8 anni in bianconero, è ancora incerto, ma sembra che il giocatore colombiano abbia due possibilità davanti a sé. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, esperto di mercato, Cuadrado dovrebbe lasciare l'Italia per trasferirsi in un altro campionato.

Una delle opzioni per Cuadrado potrebbe essere il Fenerbahce. Il club turco sembra essere interessato all'ex bianconero e vorrebbe riaprire la trattativa per il difensore Becao. Tuttavia, c'è anche un club della Premier League che ha mostrato interesse per il talento colombiano. Al momento, non ci sono accordi con nessuna delle due squadre, ma il Fenerbahce sembra determinato a fare il possibile per portare Cuadrado in Turchia.

Ma c'è anche una terza possibilità: un po' folle e per questo, conoscendo il personaggio, non del tutto inverosimile. Raggiunta l'età di 35 anni, Cuadrado potrebbe decidere di tornare a vestire la maglia del Deportivo Independiente Medellin, la squadra della sua città natale. Non è infrequente che i calciatori sudamericani facciano questa scelta, tornando nella loro Madre Patria nonostante l'età avanzata, per vivere un ultimo periodo di carriera e godere dell'affetto dei propri connazionali.