Cuadrado, che flop all’Inter: la clamorosa decisione dei nerazzurri

Cuadrado-Inter, che flop: i nerazzurri hanno preso una clamorosa decisione Quest’oggi la Juventus scenderà in campo alle 18:00 contro il Cagliari. Una sfida ostica per i bianconeri che dovranno fare i conti con la pesante assenza di Rabiot e il rischio squalifica di Gatti che è diffidato. Se dovesse essere ammonito, infatti, l’ex difensore del ... Leggi tutto L'articolo Cuadrado, che flop all’Inter: la clamorosa decisione dei nerazzurri proviene da SpazioJ.

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Nov 11, 2023 - 19:08
Nov 11, 2023 - 19:08
Cuadrado, che flop all’Inter: la clamorosa decisione dei nerazzurri

Cuadrado-Inter, che flop: i nerazzurri hanno preso una clamorosa decisione

Quest’oggi la Juventus scenderà in campo alle 18:00 contro il Cagliari. Una sfida ostica per i bianconeri che dovranno fare i conti con la pesante assenza di Rabiot e il rischio squalifica di Gatti che è diffidato. Se dovesse essere ammonito, infatti, l’ex difensore del Frosinone salterebbe il big match contro l’Inter che si disputerà al ritorno dalla sosta per le nazionali. Quest’anno il derby d’Italia sarà ancora più incandescente. Dopo quanto accaduto nell’ultima sfida tra le due compagini all’Allianz Stadium in Coppa Italia, sono cambiate molte cose.

Quel match si era concluso 1-1 con una rissa nel finale tra Cuadrado e Lukaku. Entrambi ora non sono più in quelle squadre. Al primo è scaduto il contratto al termine della scorsa stagione e si è trasferito a parametro zero proprio all’Inter. Il belga, dopo una travagliata estate in cui è stato accostato anche alla Vecchia Signora, si è trasferito alla Roma. Se Big Rom sta avendo un buon rendimento all’ombra del Colosseo, non si può dire lo stesso per Panita. L’esterno colombiano, infatti, è stato martoriato dagli infortuni finora e non è stato quasi mai disponibile agli ordini di Simone Inzaghi e l’Inter sembra abbia preso una decisione definitiva.

Inter, arriva la decisione definitiva su Cuadrado

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’avventura di Cuadrado all’Inter sembra essere giunta ai titoli di coda. La dirigenza nerazzurra, infatti, sta facendo delle riflessioni relative al futuro del colombiano. L’ex esterno della Juventus non è mai stato disponibile a causa dei vari infortuni che l’hanno fermato e non è mai riuscito a entrare in forma. Il classe 1988 finora ha vestito solo 4 volte la maglia nerazzurra: tre volte nelle prime tre giornate – in cui ha servito anche un assist contro la Fiorentina – e poi contro il Bologna il 7 ottobre.

Inter, riflessioni sul futuro di Cuadrado: cosa rischia?
Cuadrado futuro Inter – LaPresse – spazioj.it

Prima della sfida contro i felsinei, il colombiano è stato costretto a fermarsi a causa dell’infiammazione del tendine d’Achille. Problema che si è poi ripresentato anche dopo la sfida contro gli uomini di Thiago Motta, partita che a oggi resta l’ultima sua apparizione con la Beneamata. Proprio per questo motivo, l’Inter sta pensando di cederlo già a gennaio e di virare su un altro profilo per la fascia destra. Tra i giocatori monitorati dalla dirigenza meneghina c’è Tajon Buchanan del Club Brugge. Esterno destro che ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione e potrebbe essere ceduto per circa 10 milioni di euro.

L'articolo Cuadrado, che flop all’Inter: la clamorosa decisione dei nerazzurri proviene da SpazioJ.